🚛  Consegna gratuita a Milano e per ordini superiori a 150€
📞 Assistenza

0
La bottega gastronomica più lussuosa di Milano è nascosta in periferia

La bottega gastronomica più lussuosa e ricercata di Milano è nascosta in un magazzino di periferia e SIAMO NOI!

Leggi qui lo splendido articolo di CiboToday alla nostra AD Alessandra Vaglia e guarda la video intervista.

Insieme al direttore Massimiliano Tonelli della Bottega parliamo dei nostri progetti futuri, dell’importanza delle eccellenze alimentari nazionali e internazionali ma anche della volontà di condividere queste splendide selezione con tutti i clienti. 

Una bottega super raffinata nascosta in un magazzino di Milano: MGM

“La storia dell’azienda di forniture e distribuzioni gastronomiche all’ingrosso MGM Alimentari affonda le sue radici indietro di 30 anni tondi. “In realtà mio papà si occupava di ristorazione anche prima”, racconta Alessandra Vaglia, “ma il marchio è nato qui a Milano nel 1994. Io avevo 3 anni e lui era appassionatissimo di funghi e di tartufi già allora e iniziò a rifornire i migliori ristoranti d’Italia e poi del mondo”. Il fondatore Maurizio Vaglia è morto qualche mese fa e Alessandra si è ritrovata proprietaria e amministratrice delegata di questo gruppo di distribuzione alimentare che è cresciuto grazie all’expertise accumulato sui funghi e sui tartufi freschi e poi si è allargato ad altre eccellenze e ricercatezze per rispondere alle domande dei clienti che sono botteghe, hotel, catering, ristoranti di livello e grandi chef..”

Leave a Comment

Iscriviti alla lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.
X